Demandbase Product Ideas

Demandbase is dedicated to building a platform for you and we want your input! The Demandbase Product Team reviews ideas submitted Demandbase on a regular basis and use these ideas as we develop new features, so don't be shy!

Potrebbe Coronavirus Causare Dolore Ai Testicoli?

42-anno-vecchio uomo è risultato positivo per il coronavirus - dopo essere andato in ospedale con dolore testicolare, i medici hanno rivelato.

Ha riferito che la non ha tosse o mancanza di respiro - la spia sintomi di COVID-19 -, ma ha avuto una febbre che scomparve dopo due giorni.

il Suo medico lo spinse a cercare aiuto in caso di emergenza a causa della 'lancinante dolore nei suoi testicoli, lo stomaco, il torace e la schiena, che aveva durato una settimana.

Medici ha rivelato i suoi testicoli erano "normali" - e una radiografia del torace è tornato chiaro.

Ma gli fu diagnosticata la polmonite poco dopo, quando un tac ha mostrato danni nei suoi polmoni che l'X-ray non aveva mai mostrato.

Due giorni dopo, l'uomo non identificato, da Massachusetts, è risultato positivo per il pericolo di vita coronavirus.

il Suo medico era riuscito a dire ER medici, che era stato testato per il virus killer dopo aver partecipato a una conferenza a Boston collegata a diversi casi.

Si intende l'uomo è stato trattato dai medici non indossare i DPI e si sedette in una sala d'attesa con altri pazienti per due ore prima di essere trattati.

i Medici di della Harvard Medical school non dire il dolore ai testicoli è un sintomo, ma ha avvertito di la 'presentazione atipica' di COVID-19.

Il rapporto di caso segue le preoccupazioni da scienziati in Cina, che in febbraio ha affermato che il virus potrebbe attaccare gli organi riproduttivi maschili.

Il virus si lega alle cellule che si trovano in abbondanza nei testicoli, e potrebbe provocare danni ai tessuti', il team ipotizzato.

Tuttavia, altri esperti hanno dato sottolineato che gli uomini non hanno bisogno di avere preoccupazioni circa la loro testicoli tra la pandemia fino robusto viene condotta la ricerca.

i Medici sospettano un collegamento tra il coronavirus e dolore ai testicoli, dopo un Americano, l'uomo è risultato positivo per il killer di infezione dopo aver avuto una 'lancinante sensazione nei suoi testicoli

Un X-ray di petto dell'uomo (nella foto) non ha trovato nulla di anormale. Fu solo quando l'uomo aveva una tac dell'addome che gli specialisti sono imbattuto in qualcosa di sbagliato alla base dei suoi polmoni (non inclusa nel report)

Due medici della Harvard Medical School ha descritto la 'atipica' caso di coronavirus nel Giornale Americano di Medicina di Emergenza.

Che ha scritto: "Vi presentiamo questo caso come una lezione imparata dalle linee del fronte e a portare la consapevolezza di atipico COVID-19 casi che continuano a presentare.'

L'uomo era stato trattato per la stitichezza dal suo medico di famiglia prima di essere detto di andare di A&E.

Egli aveva sofferto otto giorni di un costante dolore lancinante' addominale, schiena e zona testicolare. Aveva anche raggiunto il suo petto.

Precedente 1 Avanti

- Medico di cui coronavirus tecnica di respirazione video è stato... Organizzazione Mondiale della Sanità esperto mette in guardia contro la stretta finale... in Spagna coronavirus epidemia 'è sicuramente rallentare'... 'su Boris Johnson, si arriva e meglio e': a torso Nudo...

QUALI SONO I PRINCIPALI SINTOMI DEL CORONAVIRUS?

una Volta che qualcuno ha preso il COVID-19 virus si può prendere tra i due e i 14 giorni, o anche di più, per loro, per mostrare a tutti i sintomi - ma possono ancora essere contagiosa durante questo periodo di tempo.

Se e quando si manifestano i sintomi, segni tipici includono un naso che cola, tosse, mal di gola e la febbre (alta temperatura). La stragrande maggioranza dei pazienti a recuperare da questi, senza problemi, e molti non avranno bisogno di assistenza medica a tutti.

In un piccolo gruppo di pazienti, che sembrano in gran parte da anziani o a lungo termine, malattie, può portare a polmonite. La polmonite è un'infezione che l'interno dei polmoni si gonfiano e si riempiono di liquido. Si rende sempre più difficile respirare e, se non trattata, può essere fatale e soffocare le persone.

le Cifre mostrano che i bambini piccoli non sembrano essere particolarmente colpiti dal virus, che dicono che è strano, considerando la loro suscettibilità all'influenza, ma non è chiaro il perché.

anche se ha avuto due giorni di febbre in precedenza, non ha avuto un colpo di tosse, mal di gola, o mancanza di respiro - la spia sintomi del nuovo coronavirus.

il principale autore Dr Jesi Kim, ha detto un esame fisico trovato nulla di anomalo tranne alcune tenerezza nello stomaco.

e ' stato solo quando l'uomo aveva una tac dell'addome che gli specialisti sono imbattuto in qualcosa di sbagliato alla base dei suoi polmoni.

i Suoi polmoni avevano danni coerente con la polmonite, che può verificarsi una grave complicanza di COVID-19.

Il giorno successivo, l'uomo e la sua equipe sono stati informati che i test di laboratorio per COVID-19 era tornato positivo.

Egli era stato per il biotech conferenza di due settimane, tra il febbraio 26 e 27, che era noto per essere alla radice di un coronavirus scoppio nel Massachusetts.

La riunione di dirigenti all'interno della società Biogen portato a diversi altri cluster in stati americani e in un paio di casi in Europa.

il Dottor Richard Viney, un consulente di urologia chirurgo a Birmingham, ha detto che non aveva incontrato un COVID-19 pazienti che si sono lamentati del testicolo problemi.

Come i sintomi del coronavirus confrontare tra bambini e adulti, secondo un'analisi di NOI casi dai Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC)

Ha detto MailOnline: 'Ci sono alcuni virus che possono influenzare i testicoli, come la parotite.

PERCHÉ gli SCIENZIATI SOSPETTANO UN COLLEGAMENTO TRA IL CORONAVIRUS E TESTICOLARE DANNI?

Urologi a Suzhou Affiliato Ospedale di Nanjing University teorizzato che il coronavirus potrebbe causare un danno testicolare.

In un articolo pubblicato su MedRxiv.org - una piattaforma per i documenti che non sono stati peer-reviewed da altri scienziati per il flag a false dichiarazioni - la squadra ha detto che il loro interesse in COVID-19 era svegliato quando è venuto alla luce che il coronavirus entra nelle cellule legandosi a ACE2 recettori.

'Diverse ricerche hanno indicato che alcuni pazienti con funzione renale anormale o anche danni renali, oltre a lesioni del sistema respiratorio, e il relativo meccanismo non è noto," la squadra ha detto.

'Questo suscita il nostro interesse in se coronavirus infezione interesserà urinario e riproduttivo maschile sistemi".

Il team ha analizzato 'online il dataset' e trovato ACE2 espressione in diversi organi umani. I risultati indicano che ACE2 altamente espresso nella mans testato, e può essere concentrato in diverse celle che sono direttamente legati al riproduttivo maschile e abilità, comprese le cellule germinali delle cellule di sostegno e cellule di Leydig.

"Dunque, virus potrebbe associare direttamente ad ACE2 cellule positive e danno renale e del tessuto testicolare dei pazienti", hanno scritto.

Hanno avvertito che i medici dovrebbero prestare molta attenzione a possibili danni nei testicoli del coronavirus pazienti, soprattutto se sono in età riproduttiva.

L'avviso è stato ripreso da un altro team di ricercatori presso la Tongji Hospital, affiliato alla Huazhong Università della Scienza e della Tecnologia, è uno degli ospedali designati dal governo per trattare il coronavirus pazienti dal momento che un'epidemia ha iniziato a Wuhan nel mese di gennaio.

anche se il coronavirus si rivolge principalmente polmoni e il sistema immunitario, l'infezione potrebbe determinare la compromissione dell'omeostasi immunitaria nei testicoli', che potrebbe causare l'orchite - un'infiammazione dei testicoli.

Questo a sua volta potrebbe ridurre di un uomo di spermatozoi e, eventualmente, portare all'infertilità, secondo il team che ha anche notato l'ACE2 teoria.

Hanno aggiunto che durante l'epidemia SARS nel 2002 e 2003, i medici osservati gravi danni al sistema immunitario nei testicoli di alcuni pazienti di sesso maschile.

L'ospedale relazione è stata ampiamente condivise sui social media, nonostante di essere tirato dal governo provinciale sito a poche ore dopo essere stato caricato.

e'Solo il tempo dirà se COVID-19 colpisce anche i testicoli, ma non è un sintomo di molti dei pazienti che ho trattato sono lamentati. Per la maggior parte di loro, i loro testicoli sono l'ultima delle loro preoccupazioni".

Come ancora, nessuno studio ha dimostrato che il virus possa danneggiare un uomo gli organi riproduttivi, ridurre la fertilità o la potenza sessuale.

Ma gli scienziati dicono che è teoricamente possibile, in base a come il virus entra nelle cellule attraverso un recettore chiamato ACE2.

Dr Viney, ha detto: 'Il testicolo è noto per esprimere l'ACE2 recettore che il virus utilizza per accedere cellule quindi questo potrebbe spiegare perché i testicoli potrebbe essere un obiettivo per COVID-19.'

Urologi a Suzhou Affiliato Ospedale di Nanjing University fatta sostiene che il romanzo coronavirus può 'danneggiare tessuto testicolare' direttamente vincolante per ACE2-cellule positive all'interno testicoli.

ACE2 è noto per essere presente nei polmoni, ma il team di studio ha anche trovato alta espressione nelle parti dei testicoli e reni.

Lo studio è stato pubblicato sulla MedRxiv.org - una piattaforma per i documenti che non sono stati peer-reviewed da altri scienziati per il flag a false dichiarazioni.

un Altro rapporto, all'inizio di Marzo fatto l'avvertenza che il coronavirus potrebbe minacciare la fertilità maschile. È andato virale su social media Cinesi, ma è stato successivamente ritirato dal governo Cinese del sito web poche ore dopo essere stato caricato.

Dr Viney suggerito era tirato perché è troppo presto per fare ipotesi su come il coronavirus possono influenzare la fertilità.

Ha detto: 'Guardando la fertilità nella fase acuta della malattia è di poco valore. Sarà interessante vedere se troviamo un impatto duraturo sulla fertilità dopo il recupero da tre a sei mesi.

'Se ci sono problemi qui può suggerire Covid non hanno un gusto per il testicolo.'

Dr Canna Mitchell, un endocrinologo presso L'Università di Edimburgo, MRC Centro per la Salute Riproduttiva sottolineato che qualsiasi ricerca che collega il coronavirus con testicolare salute è stato ipotetico.

Ha detto: Attualmente, le associazioni tra COVID19 e gli effetti del testicolo o sulla fertilità maschile sono puramente teorici.

e'che Alcuni virus sono ben noti per essere associati con danno testicolare e infertilità, e la parotite è un buon esempio di questo. La parotite può causare dolore, infiammazione e gonfiore dei testicoli, a volte con arrossamento della cute sovrastante.

  • Riccardo Lombardi
  • Nov 23 2021
  • New idea
  • Attach files